Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente.

  • Home
  • Chi siamo
  • Come collaborare

Come collaborare

Vota questo articolo
(1 Vota)

Ascca News è da sempre attenta alle esigenze dei propri lettori. Tanto è vero che nel corso di questi anni, alcuni degli argomenti trattati sono stati proprio segnalati alla redazione da quest’ultimi.

Noi diciamo sempre che è importante essere informati, ma lo è ancora di più informare!
E allora perchè non collaborare con la redazione, inviando:

  • articoli (studi tecnici e/o scientifici sull’argomento della contaminazione ambientale)
  • case history (risoluzione di problemi specifici o nuove applicazioni)
  • Redazionali e comunicati stampa

di interesse per i lettori e da pubblicare nel corso dell’annata?

Gli articoli dovranno riguardare studi tecnici e scientifici sull'argomento della contaminazione, applicati ai vari settori sbocco (farmaceutico, alimentare, medicale, elettronico, biotecnologico).

Risoluzioni di problemi specifici, così come case-histories, potranno altresì, essere la base per articoli tecnici che, attraverso l'esperienza diretta, siano di aiuto al lettore per la rapida soluzione delle problematiche connesse al settore del controllo della contaminazione.

I comunicati stampa dovranno avere carattere più tecnico e svolgere il ruolo di rapido e veloce veicolo di informazione sulle ultime novità commerciali provenienti dalle aziende.

Tutto il materiale, in formato Word, dovrà essere inviato al seguente indirizzo: redazione@asccanews.it